Francesca Gamberini

Fotografo

Fotografa e grafica Freelance. Bolognese anno 1988.

Ho la sindrome della viaggiatrice ma non ho ancora imparato a fare le valigie. Mi piace il cioccolato fondente, il mare e lo sport. Sento costantemente la necessità di scoprire e provare stimoli nuovi. Sono anni che viaggio tra Italia e Spagna, “que enamora y encanta cada vez màs” unico paese ad ora dove mi trasferirei volentieri. Ho lasciato un pezzo di me in molti luoghi che ho vissuto anche per poco come casa. Sono iperattiva e sicuramente troppo legata agli oggetti. Da sempre sono attratta dal mondo dell’arte, del design e della moda.

Dopo la Laurea in Scienze dell’Architettura e Società presso il Politecnico di Milano, mi sono dedicata al settore della fotografia, mia passione da sempre, ed alla grafica per poter utilizzare le due discipline anche l’una a sostegno dell’altra. Metto sempre un pò di me in ogni progetto e a volte sono eccessivamente precisa. Ad oggi lavoro principalmente nel settore della fotografia per eventi musicali, aziendali e di moda tra Bologna e Milano. A volte sembro distratta ma lo sono raramente.

Mi piace l’architettura e fotografarla. Funziono un pò così, se qualcosa mi colpisce, sicuramente lo fotografo. Mi piacer fare reportage fotografici di ogni viaggio o situazione a cui partecipo. L’immagine è memoria ed è presenza, è una storia differente ed il mezzo espressivo che preferisco. Qualunque siano le esigenze fotografiche, sono sempre pronta per nuovi confronti e collaborazioni.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.