Redazione

Staff

*I Suoi Post

Musica & Libri

Tutto Molto Bello tra palco e backstage. Il nostro racconto del festival

23-09-2020
Di Redazione

Si è chiusa la decima edizione del festival Tutto Molto Bello, l’evento unico nel suo genere che unisce live show musicali e tornei di calcetto. Quest’anno il glorioso girone di agonismo sportivo, che nei precedenti…

(A) Spasso - cosa fare in cittàMusica & Libri

Live Arts Week IX. Una performance itinerante a bordo di un’auto. Padre e figlia portano la musica tra le strade di Bologna

21-09-2020
Di Redazione

Un padre e una figlia porteranno in diversi luoghi di Bologna (comunicati in tempo reale), e per la prima volta in Italia, le proprie improvvisazioni musicali a bordo di un’auto che loro stessi hanno battezzato…

(A) Spasso - cosa fare in cittàEventi

Mica Macho e Balle Spaziali. La nostra guida agli eventi della settimana

15-09-2020
Di Redazione

Incontri, mostre, proeizioni. Oltre agli eventi che vi abbiamo già raccontato tra cui la finale di Bma – Bologna Musica d’Autore, gli appuntamenti della nuova edizione di Tutto Molto Bello, e i 30 anni di Angelica Festival; qui…

Eventi

Il concerto per gli invisibili, il TEDx e la sfilata di moda. La nostra photo gallery

14-09-2020
Di Redazione

Un concerto, una sfilata e la serata del TEDx. Questo weekend lo abbiamo passato tra Piazza Maggiore e la scalinata del Pincio.   Il concerto Per gli invisibili, una serata di solidarietà la prima iniziativa del…

EventiMusica & Libri

“Bologna in una parola? Godere”. Tutto Molto Bello, Lo Stato Sociale dà il calcio d’inizio al festival, tra cinema e live

08-09-2020
Di Redazione

Il collettivo bolognese Lo Stato Sociale torna a casa per festeggiare la sua città in uno speciale di cinema e musica all’Arena Puccini, giovedì 10 settembre. La serata, organizzata da Cineteca di Bologna, Locomotiv Club, Tutto molto…

Eventi

Le stelle non c’erano, ma la solidarietà si è fatta sentire forte. Cena in Piazza Maggiore, la nostra photo gallery

04-09-2020
Di Redazione

La grande cena di gala in piazza Maggiore per dire grazie a medici e infermieri, nata da un’idea di Romano Prodi, è diventata realtà nonostante la pioggia iniziale. Le stelle non c’erano, ma la solidarietà…