Valentina Fabbri

Collaboratore

Sono nata in Svizzera da genitori romagnoli, ma affezionatissima alla città del tortellino, nella quale sono cresciuta e vivo dall’età di tre anni circa.

Ho una personalità complessa (giusto un pò eh?), non amo i giri di parole, sono per la trasparenza totale, detesto profondamente tutto ciò che è banale e scontato, e anche se a volte non si direbbe, sono un’ inguaribile romantica… e quando parlo di romanticismo mi riferisco a tutte quelle situazioni, a quei rapporti, di qualsiasi entità essi siano, che riescono a penetrare la mia anima, nel bene e nel male, e che hanno la capacità di scuotermi, di rendermi “viva”, di fare emergere la ribelle entusiasta che vive in me.

Non parlatemi di numeri e di tutto ciò che possa avere a che fare con ragionamenti matematici e simili: mi esaurisco in due secondi, motivo per cui ho seguito un percorso di studi classici al liceo, ho conseguito una laurea in Giurisprudenza, ed un Master in Business e Management delle Risorse Umane in Inghilterra.

Amo viaggiare, ho avuto la possibilità ed il privilegio di visitare innumerevoli posti che porto nel cuore, l’opportunità di vivere quasi cinque anni della mia vita in una città meravigliosa e stimolante come Londra, che ha permesso di dare una svolta netta alla mia vita.

*I Suoi Post

(A) Spasso - cosa fare in città

Il Terzo Segreto di Satira all’Europa Cinema. Il collettivo satirico inaugura la nuova stagione di Kinodromo

27-10-2018
Di Valentina Fabbri

“Meglio fare cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con soldi puliti?” Bella domanda. Se lo chiedono anche Stefano, Fabrizio e Enrico. Gestiscono una piccola casa di produzione, sognano di tornare a realizzare…

(A) Spasso - cosa fare in cittàTrend

I Cromocosmi di Gender Bender. Corpi e mondi si incontrano nel festival dedicato alle rappresentazioni di genere

19-10-2018
Di Valentina Fabbri

Innovative traiettorie della ricerca artistica contemporanea attraversano il dibattito sui mille universi e le tantissime storie di vita costruite sulle differenze (cosmi), parlando di identità e di corpi (cromosomi), ma anche di provenienze geografiche ed…