Collaboratore

Virna Farinazzo

 

Virna Farinazzo

Ho 26 anni e una valanga di capelli ricci. Odio festeggiare il Natale lontano dalla mia famiglia e lasciare un libro a metà. Leggo romanzi e da grande vorrei avere in soggiorno una libreria gigante.

Il mio sogno nel cassetto non posso dirlo altrimenti non si avvera ma posso dare un piccolo indizio: è immenso e ogni anno devo scegliere un cassetto più grande. Parlo inglese e francese e in futuro vorrei imparare lo spagnolo.

Adoro spedire cartoline, mi piacciono le persone leali e semplici e ho un nemico; la sveglia. Leggo l’oroscopo ma fingo di non credere ad una sola parola di ciò che è scritto così che ogni giorno sia sempre una sorpresa. Dopo la Laurea in Culture e Tecniche della Moda a Rimini ho scelto di trascorrere un anno della mia vita in Belgio e Anversa è la mia seconda casa. Colleziono riviste patinate italiane e straniere e la moda è la mia passione. Amo la creatività, purché alla base ci siano idee genuine e storie da raccontare.

Circa un anno fa ho deciso di mettermi alla prova e diventare una blogger. Con un’eccezione; ai selfie ho preferito le parole. Così ho iniziato a scrivere articoli riguardo a brand, concept stores ed eventi che fanno di Belgio e Italia due eccellenze nel panorama di moda internazionale. I giovani talenti che incontro mi ricordano che la fantasia non ha limiti e che dedizione ed impegno sono sempre un’ottima soluzione. Racconto le loro avventure su thecurliest.com .

 

*I Suoi Post

Design & Moda

Elecktrochic e l’energia dei gioielli connettivi

27-06-2018
Di Virna Farinazzo

Così come i fili conduttori di un cavo elettrico, in termine tecnico chiamati ‘anime’, sono rivestiti … Read More

Design & Moda

Messie e la pazza idea dell’accumulo

23-04-2018
Di Virna Farinazzo

Semiologa laureata in Scienze della Comunicazione e Semiotica, Martina Piazza è l’anima di Messie, brand bolognese … Read More