Domenica 26 ottobre torna al DumBO (via Camillo Casarini 19/a) il Rail Market, l’appuntamento che unisce artigianato, vintage, handmade, illustrazione, vinili, tatuaggi, workshop e musica dal vivo.
Un mercato ad ingresso gratuito dalle 11 alle 21 dove creatività e comunità si incontrano, tra stand, performance e incontri.
All’interno dello Spazio Bianco, dalle 12:30 alle 15, si potrà anche partecipare al pranzo solidale veg di raccolta fondi per la popolazione di Gaza, organizzato da Rail e Pasto Nomade.
Il menù vegan senza glutine propone Mejadra (riso con lenticchie e cipolle bruciate), Fattoush (insalata rinfrescante), biscotti ai semi di anice e tè alla salvia, mentre il menù vegan con glutine Shorbet Tabbouleh (Zuppa di bulgur al pomodoro), Fattoush (insalata rinfrescante), Biscotti ai semi di anice, tè alla salvia
Ogni menù è prenotabile al costo di 20€.
Il 25% del ricavato sarà devoluto a un’associazione benefica impegnata nel sostegno alla popolazione di Gaza. Rail e Pasto Nomade sono in contatto con diverse realtà a cui devolvere la donazione, così da garantire che l’aiuto concreto arrivi.
“Adesso, più che mai, sentiamo il bisogno di fare della condivisione un gesto di aiuto concreto – spiegano gli organizzatori.- Rail vuole essere uno spazio di incontro, di consapevolezza e di solidarietà“.
Condividi questo articolo