Artigiani contemporanei, nuove sarte, maestri del riciclo, illustratori. Un universo variegato ad alto tasso di creatività è pronto ad arrivare alle Serre con le proprie autoproduzioni di design realizzate a mano e in tiratura limitata: dall’abbigliamento, all’accessorio fino al gioiello contemporaneo, all’oggetto d’arredo.
Torna Capsula, il Design Market delle Serre, un progetto di Kilowatt a cura di Katia Bocchi, nato nel 2016 con l’obiettivo di valorizzare e promuovere la cultura delle autoproduzioni.
Sabato 14 maggio, dalle 11 alle 22 e domenica 15 maggio, dalle 10 alle 19, le Serre si trasformeranno un grande market a cielo aperto, disseminate di corner dedicati al design indipendente, tra musica, cibo e molto altro. Al centro il valore del fatto a mano, l’attenzione alla scelta dei materiali, la cura dei dettagli, l’innovazione, l’estro, ma soprattutto le idee.
Un viaggio immersivo di due giorni all’interno del fermento creativo italiano in uno dei luoghi verdi più magici di Bologna, dove potersi lasciare ispirare, portare a casa oggetti unici, ma anche scambiarsi idee e condividere progetti.
L’ingresso è libero e aperto a tutti e tutte.
Se invece sei un espositore e vuoi candidarti, qui il modulo per partecipare.
Condividi questo articolo