Venerdì scorso sul palco del Covo Club hanno regalato al pubblico una perfomance live elettrizzante, carica di adrenalina. Stiamo parlando dei The Amazons, quartetto alternative indie rock britannico formatosi a Reading nel 2014.
La band, composta da Matt Thomson (voce e chitarra), Chris Alderton (chitarra), Elliot Briggs (basso) e Joe Emmett (batteria) ha concluso con la data di Bologna il tour europeo per la promozione del secondo studio album Future Dust uscito a maggio di quest’anno per Fiction Records. Attualmente sono in tour in Uk fino a fine novembre.
Siamo a due anni dal disco di debutto The Amazons del 2017, anno che è valso numerosi riconoscimenti da parte di critica e pubblico tra cui si includono candidature come miglior album dell’anno dal The Telegraph e Bbc Radio1 e scalate repentine nelle classifiche inglesi.
I The Amazons non sono però nuovi ai palchi italiani, infatti una grossa fetta di pubblico nostrano li aveva già notati questa estate, come band di apertura dei Muse nella data a Milano di luglio.
Qui la nostra photo gallery della serata
Condividi questo articolo