Saranno tredici gli artisti che saliranno sul palco di Piazza Maggiore per il finale del Radio Bruno Estate 2018, in programma domenica 2 settembre alle 20.50 nell’ambito di Bologna Estate 2018.
Sono J-AX, Benji&Fede, The Kolors, Noemi, Le Vibrazioni, Annalisa, Dodi Battaglia, Gabry Ponte, Shade, Emis Killa, Elodie, Emma Muscat e Alice Merton, presentati da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.
Partito da Cesenatico il Radio Bruno Estate ha fatto tappa a Mantova, Cremona e Carpi per concludersi proprio domenica a Bologna. Si comincia già alle 20 con l’intrattenimento musicale dei giovani Giorgio Wilson e Robbie Roberta Francomano. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà in diretta radiofonica e televisiva sui canali 256 e 683. E non solo, in streaming sul sito radiobruno.it oppure scaricando gratuitamente l’App Radio Bruno.
“L’obiettivo è realizzare una grande festa che possa avvicinare gli artisti e le voci della radio al proprio pubblico”, ha spiegato l’ideatore dell’evento e editore di Radio Bruno, Gianni Prandi.
“Bologna è una città maestosa, straordinaria e Piazza Maggiore una cornice prestigiosa. Alle 16 sarà possibile assistere alle prove generali”, sono invece le parole di Clarissa Martinelli responsabile della direzione artistica insieme a Alessandro Prandi.
Condividi questo articolo