La tredicesima edizione di Tutto Molto Bello arriverà in un batter d’occhio. Come da tradizione, il celebre torneo di calcetto dedicato alle etichette discografiche e agli operatori del settore musicale si terrà a Bologna, dal 20 al 22 settembre. Organizzato dal 2011 dal Locomotiv Club e Panico Concerti, questo evento rappresenta un appuntamento imperdibile per la comunità musicale italiana.
In una recente nota, i promotori hanno annunciato che l’edizione di quest’anno sarà dedicata alla storica tattica calcistica del “catenaccio”. Questo approccio strategico, simbolo della tradizione calcistica italiana, sarà un omaggio non solo alle competenze tattiche sul campo, ma anche alla difesa della buona musica.
La novità di quest’anno è una tavola rotonda con professionistə e operatorə del settore musicale, organizzata in collaborazione con KeepOn Live, per parlare di un tema che a TMB storicamente sta a cuore: prendersi cura dell’underground. L’appuntamento è domenica 22 alle ore 12:30 al DLF, gli speakers ospiti saranno Federico Rasetti (KeepON, Gianluca Giusti (TMB), Alberto Bebo Guidetti (autore e musicista), Giovanni Gandolfi (Locomotiv), Vittorio Comand (Rockit/Cas’aupa) Emanuela Teodora Russo (Avvocata); moderatori: Francesco Locane e Michele Orvieti.
Il programma completo dell’evento, comprensivo delle informazioni sui gironi del torneo, gli orari delle partite, dei concerti, talk, e delle location, è aggiornato sui canali social ufficiali.
Dal tardo pomeriggio di sabato iniziano i live! I protagonisti degli showcase a cura delle etichette partecipanti saranno: Spina, Clemente Guidi, Rondine, Nervi, Alea, Kosmosa Club, Santi e il dj-set di NOTYET al Locomotiv (sia palco esterno che interno); Rooftape, Soft Boys Club, Urali e Dead Cell Corporation al FreakOut. Domenica 22 si ripartirà all’ora di pranzo con il talk “Prendersi cura dell’underground” e dopo l’attesa finale calcistica, vi attendono i concerti pomeridiani di KIWi666, Stato Brado, Pocodigiorgio e REA sul palco esterno del Locomotiv.
Stage times dei concerti:
Sabato 21 settembre
LOCOMOTIV – PALCO ESTERNO
18:00 – Spina (La Fabbrica)
18:45 – Clemente Guidi (Panico Dischi)
19:30 – Rondine (Woodworm)
LOCOMOTIV CLUB – PALCO INTERNO
21:00 – Nervi (Pioggia Rossa Dischi)
21:50 – Alea (Totally Imported)
22:50 – Kosmosa Club (Tuma Records)
23:50 – Santi (Garrincha)
00:30 – NOTYET Djset (Mi AMI)
FREAKOUT
21.30 – Rooftape (Ikebana Records)
22.30 – Soft Boys Club (Futura Dischi)
23.30 – Urali – (To Lose La Track)
00.30 – Dead Cell Corporation (Dischi Sotterranei)
Domenica 22 settembre
LOCOMOTIV – PALCO ESTERNO
16:30 – Kiwi666 (Trovarobato)
17:30 – Stato Brado (Ramaglie)
18:30 – Pocodigiorgio (BOC Music)
19:30 – REA (Vertical Music)
Scopriamo le squadre, ovvero tutte le etichette discografiche e le realtà dell’industria, tra live club, associazioni e aziende, che parteciperanno a questa tredicesima edizione:
DUMBO FC
Dischi Sotterranei
Futura Dischi Fc
Funclab Records
Garrincha Star All-Stars
Ikebana Records
KeepOn LIVE
La Fabbrica
La Clinica Dischi
Locomotiv Records
Manita Lovers
MI AMI FC
MUSIC IS LIFE
Panico Dischi
Pioggia Rossa Dischi
Ramaglie
Santeria All Stars
To Lose La Track
Totally Imported
Trovarobato
Tuma Records
VMR Vertical Music Records
WOODWORM FC
ZOOPALCO POETRY LABEL
Tutto Molto Bello 2024 è l’appuntamento fisso che unisce passione per la musica e amore per il calcio in un contesto unico e goliardico, perfetto per dar sfogo allo spirito competitivo e fare networking.
Condividi questo articolo