Musica & Libri

The Amazons. Al Covo Club chiudono il tour europeo. La nostra photo gallery

30-10-2019

Di Beatrice Belletti
Foto di Beatrice Belletti

Venerdì scorso sul palco del Covo Club hanno regalato al pubblico una perfomance live elettrizzante, carica di adrenalina. Stiamo parlando dei The Amazons, quartetto alternative indie rock britannico formatosi a Reading nel 2014.

La band, composta da Matt Thomson (voce e chitarra), Chris Alderton (chitarra), Elliot Briggs (basso) e Joe Emmett (batteria) ha concluso con la data di Bologna il tour europeo per la promozione del secondo studio album Future Dust uscito a maggio di quest’anno per Fiction Records. Attualmente sono in tour in Uk fino a fine novembre.

Siamo a due anni dal disco di debutto The Amazons del 2017, anno che è valso numerosi riconoscimenti da parte di critica e pubblico tra cui si includono candidature come miglior album dell’anno dal The Telegraph e Bbc Radio1 e scalate repentine nelle classifiche inglesi.

I The Amazons non sono però nuovi ai palchi italiani, infatti una grossa fetta di pubblico nostrano li aveva già notati questa estate, come band di apertura dei Muse nella data a Milano di luglio.

Qui la nostra photo gallery della serata

Condividi questo articolo