Tornano i concerti al Museo di Art Rock Museum. E torna, per il secondo anno di fila, ArtRockMuseum Contest.
Il concorso, che lo scorso anno ha avuto oltre 60 partecipanti, ha l’obiettivo di offrire visibilità a cantanti e gruppi della nuova scena musicale italiana, dando ai vincitori la possibilità di esibirsi all’interno della rassegna musicale ArtRockMuseum, che negli anni è diventato uno degli appuntamenti più amati e seguiti di Bologna grazie al format che abbina all’incontro informale con i musicisti la loro esibizione in acustico.
Partecipare è semplicissimo: basta inviare una ripresa video di un brano originale (no cover) alla seguente mail: stampa.comunicazione@genusbononiae.it.
I video saranno poi postati sulla pagina ufficiale Facebook di Artrockmuseum e quelli con più like saranno sottoposti a una giuria variegata di grandissimo spessore (si va, tra gli altri, da Emidio Clementi dei Massimo Volume al rapper Rancore, fresco di partecipazione a Sanremo).
La giuria determinerà i vincitori, che si esibiranno a Palazzo Pepoli, Museo della Storia di Bologna, in una delle serate della rassegna, in programma dal 7 marzo al 18 aprile e organizzata da Genus Bononiae.
Condividi questo articolo