(A) Spasso - cosa fare in cittàBooks & Eventi

Tredici artisti sul palco di Piazza Maggiore per il gran finale di Radio Bruno Estate

28-08-2018

Di Elena Ghini

Tredici artisti sul palco di Piazza Maggiore per il gran finale di Radio Bruno Estate

Saranno tredici gli artisti che saliranno sul palco di Piazza Maggiore per il finale del Radio Bruno Estate 2018, in programma domenica 2 settembre alle 20.50 nell’ambito di Bologna Estate 2018.

Sono J-AX, Benji&Fede, The Kolors, Noemi, Le Vibrazioni, Annalisa, Dodi Battaglia, Gabry Ponte, Shade, Emis Killa, Elodie, Emma Muscat e Alice Merton, presentati da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

   

Partito da Cesenatico il Radio Bruno Estate ha fatto tappa a Mantova, Cremona e Carpi per concludersi proprio domenica a Bologna. Si comincia già alle 20 con l’intrattenimento musicale dei giovani Giorgio Wilson e Robbie Roberta Francomano. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà in diretta radiofonica e televisiva sui canali 256 e 683. E non solo, in streaming sul sito radiobruno.it oppure scaricando gratuitamente l’App Radio Bruno.

“L’obiettivo è realizzare una grande festa che possa avvicinare gli artisti e le voci della radio al proprio pubblico”, ha spiegato l’ideatore dell’evento e editore di Radio Bruno, Gianni Prandi.

“Bologna è una città maestosa, straordinaria e Piazza Maggiore una cornice prestigiosa. Alle 16 sarà possibile assistere alle prove generali”, sono invece le parole di Clarissa Martinelli responsabile della direzione artistica insieme a Alessandro Prandi.

Condividi questo articolo