Questa estate ci spostiamo a Lido Ruggine per *About pARTy – Market, Art, Talk & Djset. Vi abbiamo già raccontato l’intera rassegna qui.
Portiamo due serate interamente dedicate all’arte, che mettono al centro i creativi e il loro modo di interpretare il mondo contemporaneo, in programma il 26 giugno e il 12 luglio, a partire dalle 19, al Parco Klemlen (Cavaticcio). L’ingresso è libero e gratuito.
Le abbiamo organizzate noi di About in collaborazione con Want, collettivo di tatuatori e artisti che da poco ha dato vita a uno spazio in città dove coesistono diverse espressioni creative: tatoo, arte, design.
26 GIUGNO
ci sarà il market di WANT con t-shirt, abbigliamento, stampe e accessori, ma anche di Rimasugli, un progetto social che raccoglie in un archivio le scritte sui muri di Bologna, Vinyls in TV, negozio di dischi e i pezzi unici di Suerte bijoux.
Alle 19 ospiteremo due live painting: uno dimostrativo dell’artista e tatuatore Mirco is Dead (che si replicherà il 12 luglio) e uno interattivo a cura di Cicatrici Nere, street artist bolognese.
Il Djset sarà a cura di P.L.A.Y.
12 LUGLIO
oltre al market di Want, Rimasugli e Suerte bijoux, ci sarà una performance dimostrativa di Mirco is Dead e una di Richard Blackstar,che customizzerà i vostri capi gratuitamente per voi (portate i vostri vestiti)
Con noi anche Simone Risi (qui l’intervista), fotografo, curatore e art director che ha aperto la prima NFT Gallery in un centro storico, a Bologna. Alle 21 dialogheremo con lui durante un talk in cui presenterà anche il suo libro Natural Awakening. Inoltre, saranno in esposizione alcuni suoi scatti, oltre a quelli degli artisti presenti nella sua galleria.
Il Djset sarà a cura di Kinda Linda (Collettiva Elettronika).
Troverete anche il drink che Ruggine e Ragù hanno realizzato per About.
Condividi questo articolo